E per fortuna!!! Non si direbbe quando scendi dalla macchina e ti appresti ad andare a sciare ma vi assicuro che per battere la pista oggi il nostro piccolo Prinoth si e’ dovuto impegnare fino in fondo, specialmente nella parte piu’ alta della pista dove la neve e’ ancora piu’ alta…
Mi ci e’ voluto tutto il pomeriggio alla fine, i primi due giri li ho dovuti fare “a vuoto” e anche cosi’ non e’ stato facile piu’ volte mi sono ritrovato a dover prendere la rincorsa, alla fine sono riuscito anche a fresare, la pista ora e’ ottima la neve e’ stupenda per niente bagnata come invece pensavo io prima di salire, il binario non e’ proprio fantastico ma c’e’, la strada e’ in condizione perfette si puo’ salire con qualunque mezzo.
Speriamo in una bella giornata domani perche’ con una neve cosi’ sarebbe davvero un peccato non aprofittare , la neve fresca e’ sempre la migliore!
La neve caduta era pesante causa precipitazioni abbondanti e temperatura al limite (superiore a 0°C), la pioggia ha poi contribuito a rendere la densità nevosa ancora maggiore.
Comprensibili quindi i problemi di fresatura, ma non disperate, da mercoledì è in arrivo il freddo accompagnato da giornate generalmente senza precipitazioni.